Excite

Lele Mora: ‘Non c’era amore carnale con Fabrizio Corona’

La vicenda relativa al rapporto fra Lele Mora e Fabrizio Corona tiene banco ormai da diversi giorni sui media italiani e si arricchisce continuamente di nuovi capitoli. In principio sono state le dichiarazioni dell’agente dei vip, che ha rivelato di aver vissuto con Corona una vera e propria relazione, arrivando a spendere per lui circa due milioni di euro. Poi Corona ha smentito con decisione, non negando un legame fra i due (sia affettivo che lavorativo), ma sottolineando l’assenza di… contatti fisici. Dopo ancora, Mora si è sintonizzato sulla stessa lunghezza d’onda e ha cominciato a parlare di ‘amore platonico’.

Un concetto ribadito anche ieri, negli studi di ‘Domenica 5’ davanti alla padrona di casa Barbara D’Urso, ai presenti e ai numerosi telespettatori. Mora è entrato a sorpresa, spiegando che: ‘Chi è un po’ intelligente e ha studiato Socrate sa che nella vita c’è l’amore vero, l’amore platonico, l’amore finto, l’amore sessuale… Quello che ho avuto io per Corona è stato un amore da figlio, un amore platonico, diciamo’.

L’amore carnale non esiste – si è infervorato Mora - non c’è mai stato ed è bruttissimo, perché io ho dei figli, ho una famiglia, che vengo messo sulle pagine dei giornali e in televisione che dicono quello che sono, quello che faccio, che Corona è gay… E’ bruttissima questa cosa, siamo in un Paese veramente terribile dove si parla di alcune cose che non hanno senso!

E ancora: ‘Finiamola questa storia, ci sono cose più interessanti e più giuste di cui parlare, non se Lele Mora è stato con Fabrizio Corona! Lele Mora ha amato Corona, ma come se fosse un figlio!’.

Però, prima di concludere, ha anche ribadito che: ‘Corona ha capito il mio debole e mi ha chiesto tante cose. Ma non le rinnego, le rifarei tutte domani mattina, quello è forse il mio errore più grosso!’. A vederlo così, c’era quasi da intenerirsi… Oppure no?

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020