Excite

Lele Mora: ‘Nina Moric è un’ingrata’

Ormai è ufficiale: Lele Mora è l’essere più colpito dall’ingratitudine umana. In estrema sintesi, lui fa continuamente del bene al prossimo, e il prossimo gli si rivolta contro. Roba da non credere: è successo con Costantino Vitagliano, Francesco Arca e altri ex tronisti&affini. E’ successo con Fabrizio Corona, che lui amava come un figlio (?), è successo con Belen Rodriguez. E adesso succede anche con Nina Moric, che sembrava una delle poche persone davvero legate a lui.

Guarda le foto di Nina Moric

Nina – sbotta Mora dalle colonne di ‘Tv Sorrisi e canzoni’ - è un’ingrata. Nella mia carriera ne ho viste tante. Ma l'atteggiamento che ha avuto la Moric non ha precedenti’. Cos’ha combinato l’ex moglie di Corona, attualmente naufraga sull’Isola dei Famosi? ‘Tre giorni prima di partire per l’Honduras – spiega Lele - Nina era sparita. Non rispondeva ne al telefono ne ai messaggi. Poi, poche ore prima di prendere il volo, mi ha chiamato per dirmi: ‘Vado all'Isola, ma tu non puoi seguirmi come agente perché sei indagato’. Parole dure, per l'ennesimo tradimento. Mi sono sentito come se fossi un appestato. Non è giusto. Quello che ha fatto Nina è gravissimo. E pensare che io l'ho sempre aiutata’.

Guarda lo sbarco di Nina Moric sull'Isola dei Famosi

Insomma, anche la Moric l’ha scaricato, perché è coinvolto nello scandalo Ruby con l’accusa di favoreggiamento della prostituzione. E lei ha reputato opportuno allontanarsi, per tutelare la propria immagine… come biasimarla? Anche perché le cose si stanno mettendo sempre peggio per il signore in questione: ieri la Procura di Milano ha avanziato ai giudici del Tribunale fallimentare la richiesta di inibirlo da qualsiasi attività imprenditoriale, e il verdetto è atteso per il 6 aprile. Lui, però, ha avuto un’ideona: ‘Mi candido alle elezioni – ha annunciato davanti alle telecamere di Exit su La7 - con un partito di destra, forse il Pdl’. Ah, beh.

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017