Excite

Lele Mora: la mia relazione con Corona

L'interrogatorio 'scoop' risale all'ottobre del 2009. In quell'occasione infatti, nell'ambito di un'inchiesta su una maxi-evasione fiscale, Lele Mora affermò di avere avuto una relazione con Fabrizio Corona.

In questi momenti, dunque, poco importa dei problemi giudiziari di Corona e Mora, indagati a vario titolo per i reati di emissione di fatture false, dichiarazione fraudolenta mediante utilizzo di fatture false, omessa presentazione della dichiarazione dei redditi, bancarotta fraudolenta e riciclaggio.

Guarda alcune immagini di Lele Mora e Fabrizio Corona insieme

Ciò che salta agli occhi è un vera e propria storia d'amore durata 2 anni. Una liason in cui Lele credeva, tanto da spendere per l'ex re dei paparazzi circa 2 milioni di euro tra il 2004 e il 2006. Tra i doni, 8 autovetture a partire da una Audi cabriolet per arrivare alla Benteley Continental. E poi l'appartamento di via De Cristoforis a Milano. Meglio dire, 'ho rifornito Corona di circa 1 milione 500 mila euro in contanti che doveva utilizzare per l'acquisto'. Denaro che, come è emerso dalle indagini, Mora ebbe dall'imprenditore Marcello Silvestri. Soldi provenienti da fatture false, circa 3 milioni di euro.

Poi però, nel 2005, 'sono iniziati i grandi litigi tra Corona e la Moric, avendo lei scoperto l'esistenza della relazione del marito con me, cosa che io avevo sempre. In quel periodo capitava spesso che Corona veniva buttato fuori di casa e mi chiedeva ospitalità. Io gli avevo consigliato di prendersi una casa per suo conto. Poi gli ho anche detto che l’avrei aiutato sul piano economico. Come in effetti è stato'. Ah, l'amour.

(foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019