Excite

Lele Mora: 'Belen non mi è riconoscente'

Sarà anche pronto per una rinascita a tutto tondo, Lele Mora, ma sembra davvero che in questi giorni abbia il dente avvelenato. O una gran quantità di sassolini da levare dalle scarpe. Dopo aver pronunciato frasi poco 'pacifiche' in riferimento ad alcuni ex componenti della sua scuderia, da Costantino Vitagliano a Francesco Arca, il manager dei vip prende adesso di mira Belen Rodriguez.

Ha tutti i numeri - queste le parole di Mora - per essere una showgirl di successo: sa ballare, sa muoversi, ha una grande presenza scenica, è bella e sensuale. lo ci ho scommesso fin dall'inizio, quando è arrivata in Italia senza il permesso di soggiorno e decisi di metterla in regola’. Durante un’intervista al settimanale ‘Top’, Mora scende nei particolari: ‘Quando Belen è arrivata qui, il primo lavoro regolare è stato accanto a Norma, l’ecuadoregna che si occupa della mia casa di Milano. Belen fu regolarmente assunta come colf. Poi, è chiaro che avesse altre giustificatissime ambizioni, infatti io ho voluto credere in lei e aiutarla’.

Secondo Mora, però, la showgirl non ha avuto alcuna riconoscenza nei suoi confronti. Arruolata nel cast de ‘L'Isola dei famosi 6’, infatti, l’avrebbe mollato di punto in bianco. Lasciando sia l’agenzia che ‘la casa che le avevo dato. All’epoca - continua Mora - la scusa ufficiale di Belen fu che giravano troppi ragazzi, tutti contenti di essere insieme e delle loro esperienze nel mondo della televisione. Io avevo messo a disposizione un appartamento nello stesso palazzo dove vivo, per rendere più facili i primi mesi di sistemazione a Milano. A Borriello, che ai tempi era il suo fidanzato, la cosa non piaceva’.

Poi, l’affondo: ‘Borriello era molto geloso e, facendo allontanare Belen da noi, non si accorse che la signora Rodriguez nel frattempo frequentava già casa Corona’. Nonostante tutto, Mora augura a Belen tutto il mondo possibile. Ma sottolinea che ‘la riconoscenza non è di questo mondo e senza dubbio non le appartiene’. Adesso si attende la replica della diretta interessata: arriverà?

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017