Excite

Lele Mora a 'Striscia la notizia': 'Con Corona amore platonico'

A Valerio Staffelli di 'Striscia la notizia', lo stesso che qualche giorno fa aveva incontrato Fabrizio Corona chiedendogli spiegazioni, il famoso agente dei vip Lele Mora ha spiegato che quella con l'ex fotografo dei vip è stata una 'relazione platonica'.

Alcune immagini di Lele Mora e Fabrizio Corona

In questi giorni è sulla bocca di tutti la presunta liason tra i due. Non è certa ancora la natura della relazione, ma che essa ci sia stata è indubbio. Lo ha dichiarato lo stesso Mora, un anno fa, nel corso dell'interrogatorio nell'ambito dell'inchiesta Vallettopoli.

Ai microfoni di 'Striscia la notizia' l'agente dei vip ha detto: 'A volte si può star bene anche con un amore platonico, non serve un amore sessuale. L'amore sessuale è un'altra cosa'. Quando Staffelli ha domandato a Mora: 'Amore sessuale o amore platonico? Innamorato o no?'. L'agente dei vip ha risposto: 'Io sono come un papà, voglio bene a tante persone, a Corona ho voluto bene un po' di più. Non ho mai parlato di relazione, bisogna leggere i verbali e capirete quello che ho detto'. A proposito, poi, dei 2 milioni di euro che Corona sostiene di non aver mai ricevuto per l'acquisto di un appartamento, Mora ha risposto: 'Forse ne ho prestati di più. Lasciamo che dica quello che vuole'.

Staffelli ha anche intervistato Nina Moric, ex moglie di Corona, la quale ha affermato: 'Io voglio dire una cosa, la mia vita è cambiata da quando non c'è più Fabrizio e voglio che rimanga così. Quando sei in mezzo a una storia così magari all'inizio ti viene la repulsione. Invece adesso vivo da spettatrice e a me sinceramente non tocca più'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020