Excite

Leighton Meester e Adam Brody presto sposi

  • Star Magazine

di Silvia Tozzi

Leighton Meester e Adam Brody - ovvero, Seth Cohen in The O.C. e Blair Waldorf in Gossip Girl - stanno pensando di sposarsi e lui le avrebbe già fatto la proposta. I due si erano conosciuti sul set di Scusa, mi piace tuo padre, nel 2011, ma le cose si erano fatte serie soltanto ad inizio di quest'anno, quando uscirono allo scoperto visitando assieme il Los Angeles County Museum of Art. Poco tempo dopo, si sono recati a Bangkok prendendo una stanza assieme al Siam Kempinski Hotel. Quindi sono diventati inseparabili e ci si aspettava che la storia si sarebbe fatta presto seria, anche se un matrimonio nel giro di un anno forse è troppo veloce!

Leighton Meester giovane e vecchia su Harper’s Bazaar

Si dice che l'attrice 27enne non si aspettasse di ricevere la proposta così presto (anche se - scrive Star magazine, già ne avevano parlato) e che sia elettrizzata da quanto avvenuto tra loro. Insomma, che abbia risposto sì. Fra le precedenti relazioni di Adam Brody ricordiamo quella - da sogno e durata tre anni - con un’altra collega, Rachel Bilson, poi tornata fra le braccia dell’ex Hayden Christensen nel 2006. La rottura deluse molto i fans, gli stessi che speravano in una love story all'interno di Gossip Girl, Leighton Meester ed Ed Westwick.

Leighton Meester per Missoni primavera estate 2011

Tra gli ex della Meester due attori: Aaron Himelstein e Sebastian Stan (anche lui di Gossip Girl). L'attrice ha dichiarato una volta: "Non ho avuto molte storie, ma sono stata innamorata, anche se lo dico di rado perché significa molto, ovvero che non vedi una fine a ciò che sta accadendo".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017