Excite

Lee Ryan dei Blue: "Come tutti, ho fatto sesso con un uomo"

  • Channel 5

di Silvia Tozzi

Lee Ryan, 30 anni, cantante dei Blue, è da pochi giorni (precisamente dal 3 gennaio) al Celebrity Big Brother inglese (il Grande Fratello dei vip, in onda su Channel 5) e da dieci giorni in Gran Bretagna si parla solo di lui, perché ne sta combinado di tutti i colori.

Quando si parlava di reunion dei Blue

Subito si è baciato con ben due concorrenti, la modella Casey Batchelor (che sembra essere la sua preferita) e l'attrice americana Jasmine Waltz. Contemporaneamente è stato diffuso via Twitter da un utente anonimo un filmato preso da Skype in cui il cantante si masturbava completamente nudo (era in linea con una ragazza) la sera prima di entrare nella Casa. Infine, su Channel 5 è stato visto dormire senza abiti né mutande (a volte anche con Casey, cui è stato ammanettato). Ora racconta di aver avuto un’esperienza sessuale con un altro uomo.

Per Umberto Veronesi, l'uomo del futuro è bisessuale

Guarda il video dei Blue, Sorry Seems To Be The Hardest Word in versione live

"Sì, certo ho fatto sesso con un uomo, tutti sperimentano queste ca**o di cose. Non l’avevo mai ammesso perché nessuno me l’aveva mai chiesto; sono un uomo navigato", ha detto chiacchierando con gli altri concorrenti, ovvero la Waltz (che ha avuto una relazione omosessuale con una donna mentre era in prigione: "Attorno a me c'erano solo donne. Io volevo sentirmi amata, se da un uomo o da una donna non ha importanza. Ho avuto una storia con una diciassettenne di Porto Rico"), Luisa Zissman ed Ollie Locke (tutti bisessuali). Lui non lo sa, magari lo immagina, ma fuori si parla solo di questo. Persino Duncan James, che faceva parte dei Blue assieme a Lee, e che quattro anni fa si è dichiarato pubblicamente gay, ha commentato su Twitter: "Credevo di essere l’unico bisex/gay nella band".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017