Excite

Lecciso-Domenica In, amaro divorzio

Guarda le immagini di Loredana Lecciso

Fra Domenica In e Loredana Lecciso è divorzio. O meglio, un addio concordato e inevitabile.
Per assistere alle nuove goffe evoluzioni della bionda regina del trash che, assieme alla sorella gemella, si è guadagnata l'appellativo della Kessler dei poveri, si dovrà aspettare un po' di tempo. Non si sa ancora quanto.

Mara Venier, molto dispiaciuta e contrariata dalla scelta dell'azienda, non potrà fare più affidamento per la sua Domenica In sulle gesta trash delle due gemelle. Con buona pace degli ottimi ascolti ottenuti nelle puntate precedenti.
La bionda leccese sperava di poterci essere di nuovo, superando i problemi contrattuali che fino alla fine di dicembre la vogliono legata a Mediaset per aver partecipato al reality show La fattoria.
''Mi sono trovata benissimo a Domenica in", ha detto recentemente la Lecciso. "So che Mara mi vorrebbe per altre puntate. Se si risolvono i problemi potrei tornare domenica prossima''.
Ma non sarà così. Il direttore generale della Rai Flavio Cattaneo è stato chiaro, negando che il consiglio d'amministrazione Rai di martedì scorso avesse avuto all'ordine del giorno anche il caso Lecciso e in particolare l'opportunità che fosse di nuovo ospite a Domenica in.
Fabrizio Del Noce, direttore della rete, ha dichiarato che "il dibattito sul trash, sulla sua vita professionale e privata si è concluso. E quindi si conclude anche la sua partecipazione che pure è stata proficua anche a livello di ascolti".
Negata alla Lecciso anche la possibilità di partecipare come ospite a 'Ma il cielo e' sempre piu' blu', di Giorgio Panariello, a caccia disperata di ascolti visto il flop fin qui registrato.
Cesare Lanza, uno degli autori di Domenica In, ha sottolineato che ''sarebbero stati assolutamente rispettati gli orientamenti del cda'', ma in un'intervista al sito di Tv Sorrisi & Canzoni, Lanza ha anche ammesso che ''le gemelle Lecciso sono state un buon 'pezzo' del programma, per gli ascolti''.

Guarda le immagini di Loredana Lecciso

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017