Excite

Lecciso perde la sfida tv con Al Bano

Lecciso-Carrisi, la coppia del momento decide di sfidarsi anche davanti alle telecamere domenicali di Rai e Mediaset.
Uno, Al Bano, ospite da Costanzo a Buona Domenica, l'altra Loredana, impegnata nel suo ormai mitico balletto trash con la sorella.

Stavolta le Lecciso hanno dato vita ad uno spettacolo goffissimo sulle note di Diamonds are girls' best friends che ha riscosso un ascolto di 5.241.000 spettatori (24.04 di share).
Dall'altra parte, invece, Al Bano ha concesso una lunga intervista-confessione a Maurizio Costanzo vuotando il sacco sulla sua difficile storia con la Lecciso. "E' come quando chiedi un biglietto per Parigi, pensi di andare a Parigi e invece ti ritrovi a Baghdad con la guerra", ha detto il cantante. Parole che hanno portato un ascolto di 5.328.000 di telespettatori (24.74 di share). Un successo, dunque, se pur di misura.
Al Bano si è sfogato raccontando il suo stato d'animo che ultimamente è particolarmente basso.
"Rispetto le sue scelte", ha aggiunto, "anche se non le condivido e non ne sono mai stato il regista occulto, come qualcuno ha detto".
Dati alla mano è stato un successo televisivo, una manna dal cielo sia per la Rai che per Mediaset. Insieme la coppia Al Bano-Lecciso ha incollato al video sulle principali reti italiane un italiano su due con quasi il 50 per cento di share.
Al Bano ha comunque espresso anche giudizi positivi sulla Lecciso, parlando di lei come della "donna meravigliosa con cui ho avuto due figli, desiderati".
Il motivo principale della loro situazione è dovuto alla mancanza di sincerità di lei che non gli "aveva mai espresso i suoi sogni segreti" e in seguito, non lo aveva mai avvisato sia di volere prendere parte al reality show di Italia 1 La Fattoria, sia degli altri suoi impegni tv.
La Rai, ovviamente, non è stata a guardare e ha cercato di strappare telespettatori a Mediaset riciclando una vecchia intervista ad Al Bano fatta mesi fa. Come se non bastasse, ha sfruttato le lacrime della sorella di Loredana Lecciso, Raffaella, urtata da una battuta infelice di un giornalista ospite in studio che la aveva apostrofata come il "trolley di Loredana".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017