Excite

Lecciso: "Io e Bettarini solo amici"

Loredana Lecciso e Stefano Bettarini sono soltanto amici. Niente di più.
A far cessare le voci di un presunto flirt in corso fra i due è stata la stessa bionda showgirl: "Dopo Al Bano - ha confessato a Novella 2000 - ho bisogno di un periodo di disintossicazione. Prima di offrirmi ad una nuova storia dovrò smaltire molte cose".

E allora come la mettiamo con Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura? "Lo frequento, ma è solo un amico. Non ci sono né lo spazio né il tempo per un altro uomo".
La Lecciso parla anche di Bettarini come uomo e dei motivi che l'hanno spinta a cominciare con lui una grande storia di amicizia. "Mi ha colpito - spiega la soubrette - mentre parlavamo dei nostri bambini. Nel suo corpo da top si nasconde il cuore di un padre splendido".
Quando rivedremo la (presto ex) moglie di Al Bano in televisone? "A maggio concluderò l'esperienza a Buona Domenica, poi prenderò una pausa dal piccolo schermo, per dedicarmi al teatro". Il teatro? "Sarò impegnata in una commedia brillante, tagliata su di me. In estate ci saranno le prime uscite, poi lo spettacolo sarà in cartellone per la stagione invernale 2006. Voglio calcare il palcoscenico, solo così posso dimostrare di che pasta sono fatta".
Siamo tutti in trepidante attesa di scoprirlo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017