Excite

Lecciso: 'Caro Al Bano, me ne vado'

Mesi di comparsate, di botta e risposta, di litigate in diretta. Ecco come abbiamo conosciuto la coppia Al Bano-Lecciso.
Lei, una inesauribile sete di popolarità, peraltro scadente. Lui, infuriato per aver capito troppo tardi che sua moglie non era di certo ciò voleva per la sua famiglia.


Oggi, mentre Al Bano scalda l'ugola nell'aria umidiccia dei Caraibi, protagonista nel bene o nel male del reality di Rai 2, Loredana Lecciso scrive una lettera al settimanale Gente per annunciare ufficialmente che abbandona il tetto coniugale.

L'ex giornalista ha scritto "Io non ce la faccio più, me ne vado con i bambini. Quando Al Bano tornerà dall'Isola dei famosi troverá la casa vuota a Cellino San Marco".
La Lecciso ha dichiarato di aver preso la decisione dopo l'intervista che il marito aveva rilasciato al Corriere Magazine poco prima di partire per Santo Domingo, in cui diceva con termini piuttosto espliciti che se avesse conosciuto dall'inizio le "velleità artistiche" della moglie, non l'avrebbe di certo sposata e non avrebbe fatto due figli con lei.

Con toni molto aspri, la Leccisa replica nel suo comunicato scrivendo:
"Dopo aver letto l'ultima sua intervista, pubblicata nei giorni scorsi, mentre lui era già ai Caraibi, è ormai chiaro che non ha più senso stare insieme; nemmeno per amore dei bambini. In fondo, in quell'intervista, lo dice lui per primo che non siamo più una coppia, una famiglia, ma solo due persone che più o meno casualmente si incontrano, di passaggio, nella stessa casa. Nella quale, ospite indesiderata e ingombrante, aleggia ancora l'ombra di Romina Power".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017