Excite

Le tre armi di Ricucci per conquistare la Salvalaggio

Stefano Ricucci, l'immobiliarista di Zagarolo detto 'il furbetto del quartierino', noto per la sua ricchezza ma anche per sue love story vip con splendide donne dello spettacolo, fra cui, da ultima, la sua nuova fiamma Debora Salvalaggio, rilascia un'esilarante intervista al settimanale 'Oggi' in cui svela i segreti del suo 'fascino irresistibile' che gli ha appunto permesso di conquistare anche la bella showgirl.

> Guarda le foto di Debora Salvalaggio nella nostra gallery

A detta di Stefano Ricucci il segreto fondamentale sarebbe "er periodico. Il 33 virgola 3 periodico. Vojo dì: contano tutte e tre uguali" ovvero ricchezza, simpatia e bellezza di cui l'immobiliarista non sarebbe affatto sprovvisto, anzi, quando il giornalista gli fa notare di non essere in perfetta forma fisica, risponde: "Rotondetto? A bello, io sò alto uno e settantasei e peso settantatré chili: matematicamente perfetto. Non c'avrò l'addominale tartarugato, però faccio la mia porcaccia figura!"

A conferma della sua tesi, Stefano Ricucci decide allora di interpellare anche la sua compagna, Debora Salvalaggio: "Amò! E che sò brutto io?" che prontamente risponde "Sei bellissimo, amò" e allora ne approfitta per ringraziare il 'cupido' che avrebbe scoccato la freccia fra di loro, dispensando una nuova per la di saggezza "se vi piace una donna, lavoratevi il suo migliore amico. Con Debora ce so' uscito per merito de Febo, che ringrazio pubblicamente. Lui c'ha messo una buona parola. A me è un anno che me sta simpatica. E io a lei. Solo che prima eravamo impegnati, c'avevamo solo una relazione amicale. Poi io so' diventato libero a metà ottobre, lei un po' dopo. E allora zac!"

Ultima 'chicca' del Ricucci pensiero che ci teniamo a riportare è il suo parere sul diventare genitori: premettendo senza peli sulla lingua di non essere entusiasta all'idea di adottare bambini come hanno fatto coppie celebri del calibro di Brad Pitt ed Angelina Jolie, spiega subito il motivo: "Io li desidero, i bambini. Però li voglio fa, capisce? Mi interessa il processo, non solo il prodotto finito."

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017