Excite

Le rovine di Fabrizio Corona? Il gioco e le donne

Fabrizio Corona è reduce da una vacanza con la sua Belen Rodriguez a Formentera: come documentato dal settimanale Eva, i due sono tornati nello stesso luogo che, lo scorso luglio, aveva visto la loro storia naufragare. E lì hanno ufficializzato il ritorno di fiamma, innamorati e belli come il sole.

Rientrato in Italia, Corona ha concesso in un'intervista al settimanale DiTutto. Ed era in vena di rivelazioni, evidentemente. Con l'aria irrequieta che da sempre lo contraddistingue, l'ex agente dei paparazzi ha spiegato l'origine del suo primo tatuaggio: Rappresenta una carta da gioco, con una donna appoggiata. Questo già dice tutto. Tutto cosa? Fino ai venticinque anni - ha continuato Fabrizio - le mie 'rovine' erano le carte e le donne, come è facile intuire. Ora l'unico gioco con le carte che mi piace fare e in cui vinco sempre è la scopa, per il resto non sono un grande giocatore.

Un fiume in piena, Corona ha anche confessato di essere caduto nella rete dell'azzardo per colpa del troppo tempo a disposizione (ma non ha sempre detto di aver trascorso un lungo periodo della sua vita dedicandosi quasi esclusivamente e continuamente al lavoro?); poi, però, non è riuscito a risparmiarsi una frecciatina, sia pur innocente: Come molte cose, il gioco è una moda e spesso, chi tra i vip o soprattutto tra gli ex sportivi come Vieri non ha più nulla da fare, si mette a giocare a carte.

In ogni caso, per lui questa è ormai una parentesi chiusa. E l'altra sua rovina, ovvero il gentil sesso? Anche su quel fronte, Fabrizio sembra aver intrapreso la via della 'redenzione'; sia pur fra un'infinità di tira e molla, la sua storia con Belen va avanti (in molti sostengono che sia stata solo una montatura pubblicitaria ma posso assicurare che non è così). Anzi, qualche tempo fa lui ha ufficialmente dichiarato che la showgirl argentina è l'unica donna che non ha mai tradito. Lei presto volerà in Sudafrica per girare il cinepanettone, lui non la seguirà perché soffre il mal d'aereo, però è innamoratissimo. Se continua su questa strada, va a finire che diventa un bravo ragazzo. Il pensiero, tutto sommato, non sorride. Corona è Corona... Dove si trova un altro come lui?

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017