Excite

Le Pupe sulla strada del successo

Prima di partecipare al reality ‘La Pupa e il Secchione’ erano ‘soltanto’ tre sventole di ragazze. Poi, grazie a quell’esperienza hanno mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo. E continuano a farlo: conquistando nuovi traguardi, aspettando la grande occasione e mostrando un’abbondante dose di ambizione.

Cosa fanno e cosa faranno, dunque, Mary Carbone, Elena Morali e Francesca Lukasik? Allora, Mary Carbone si appresta a condurre lo show ‘Saturday Night Live’ accanto all’ex tronista Giovanni Conversano, con cui ultimamente si fa spesso vedere in giro. Il dubbio che fra i due ci sia un feeling ‘speciale’ è forte, ma d’altra parte i soliti maligni (e che maligni!) sostengono che si tratta di una ‘normale’ mossa pubblicitaria.

Guarda le foto sexy di Mary Carbone

Elena Morali, invece, è stata arruolata nel cast di ‘Colorado Cafè’ e adesso è una di quelle ‘Coloradine’ che deliziano gli occhi dei telespettatori: ‘Se la gente capisce – dice dalle pagine di ‘Tutto In’ - che una Pupa può essere anche intelligente, allora va bene…’. Lei, in ogni caso, va avanti per la sua strada. E sulla sua strada c’è anche Renzo Bossi, con cui condivide ‘un’amicizia che tende all’amore’. Uao.

Guarda le foto di Elena Morali

Francesca Lukasik, invece, sta meditando di far fruttare le sue mille virtù oltreconfine: ‘Parlo tre lingue e quindi ho la possibilità di lavorare fuori, così da evitare tutta la concorrenza che c’è qui'. E lancia un’amorevole frecciatina: ‘La Pupa non sarà acculturata, ma sa stare meglio al mondo rispetto ai secchioni’. La sua storia col Secchione Federico Bianco, intanto, procede…

Guarda le foto di Francesca Lukasik

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017