Excite

Le nozze rubate di Serena Autieri

Serena Autieri si è sposata con Enrico Griselli l'11 settembre a Spoleto. Nozze blindatissime in cui l'attrice era raggiante, con il suo abito bianco e l'imprenditore elegante e nervoso come non mai. Lei è arrivata scortata da bodyguard e ombrelli giganti, proprio come Elisabetta Gregoraci quando ha sposato Flavio Briatore.

Una misura di sicurezza necessaria affinché l'esclusivo del servizio fotografico l'avesse un solo giornale. Infatti, Alfonso Signorini, si era aggiudicato lo scoop, ma non aveva fatto i conti con la tecnologia. Alcuni imbucati dentro e fuori il Duomo, hanno scattato con gli smartphone le prime foto del matrimonio che hanno iniziato a circolare in rete.

Infatti, Max Scarfone, il fotografo che riprese Sircana chiedere informazioni ad un trans, e Francesca Coccia, si sono imbucati e senza farsi scorgere hanno inviato le foto scattate in segreto a Dagospia. Inoltre, pare, che anche il cameramen di Max Lazzari de 'La vita in diretta'), si sia intrufolato per riprendere le immagini. Insomma la tecnologia mette fine al concetto di 'esclusività'.

Foto: Dagospia

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019