Excite

Le italiane? Le più focose

Il sondaggio del mensile Esquire parla chiaro: le italiane sono le più focose. Coccole e smancerie non servono a molto, meglio una notte di sesso sfrenato.
Ecco cosa verrà pubblicato sul numero di maggio della rivista che ha effettuato il sondaggio sulle donne di tutte le nazionalità per un totale di 11 mila persone, di un'età media di 22 anni e prevalentemente single.


Si piazzano dunque al primo posto le italiane con un 83% che ha risposto "solo sesso", mentre spagnole e brasiliane, notoriamente simbolo di passionalità si trovano solo al secondo e al terzo posto.
Le ragazze americane si sono rivelate un po' una delusione, alle spalle persino di tedesche e inglesi.

Altra domanda compresa nel sondaggio riguarda una delle questioni-tormentone dell'universo maschile, ovvero: quanto contano le dimensioni?
Le risposte hanno rivelato che contano moltissimo per le israeliane, contano ma non troppo per le italiane, mentre per le americane le dimensioni non sono poi così importanti.

Diverso anche l'atteggiamento nel rapporto a due. Dal sondaggio è emerso che le italiane si fanno desiderare più di australiane e inglesi, mentre le svedesi sono le più sbrigative, cioè vanno al sodo dopo pochi appuntamenti.

Per quanto riguarda invece il numero dei partner avuti al primo posto ci sono brasiliane, israeliane e russe, perdono posizioni le spagnole, mentre le italiane hanno preferito non rivelarlo.
Negli Usa invece, emerge un'altra tendenza: una notte di sesso sì, ma in tre.

Esquire: il sito ufficiale

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017