Excite

Le gemelle De Vivo parlano del regalo per Berlusconi

Le gemelle De vivo, concorrenti dell'"Isola dei famosi, hanno deciso di far luce sulla tanto discussa visita a Palazzo Grazioli di qualche giorno fa.

Guarda alcune immagini delle gemelle De Vivo

"Mia sorella Eleonora e io eravamo a Roma per partecipare a 'La vita in diretta' - ha raccontato al settimanle Tv Sorrisi e Canzoni Imma De Vivo - poiché da sempre siamo fan del premier, nonché socie del comitato 'Silvio ci manchi', ci siamo presentate senza appuntamento per portargli un regalo di Natale: il libro 'Gioco all'alba. Napoli nelle foto di Paolo Pelli'".

Ma il sogno delle due gemelline di incontrare il premier Silvio Berlusconi non si è realizzato. L'ex naufraga ha, infatti, spiegato: "Anche stavolta non abbiamo incontrato il Presidente, che non abbiamo mai visto di persona e che ha fatto molto per la nostra città risolvendo il problema dei rifiuti, ma speriamo che qualcuno gliel'abbia consegnato".

A chi poi ha fatto presente alle due sorelle che il libro, dal costo di 5 euro, forse fosse un dono un po' troppo semplice per il presidente del Consiglio, le gemelle hanno risposto: "Ma che cosa ne sapevamo del costo? Quel libro è molto vecchio e bello, l'avevamo a casa da anni e ci piaceva regalarlo al Presidente".

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017