Excite

Le foto di Berlusconi in Sardegna depositate in Colombia

Le foto scattate da Antonello Zappadu in Sardegna, e che ritrarrebbero situazioni particolari nelle quali è coinvolto Silvio Berlusconi, sono state trasferite dallo stesso fotoreporter a Bogotà.

Le foto scattate da Antonello Zappadu pubblicate da El Pais

Zappadu ha affidato tutto il materiale ad Ecoprensa visto che lo stesso è oggetto, in Italia, dell'attenzione delle due procure di Roma e Tempio Pausania e del Garante della privacy.

Repubblica in base ad una sentenza del Garante del 18 giugno 2009 pare aver avuto accesso ad alcune foto e ne svela il contenuto: in una sequenza si vedrebbe il presidente del Consiglio con due ragazze nella residenza del villaggio turistico Country in Sardegna, in un'altra si vedre vede Berlusconi accompagnare in casa cinque ragazze che lo seguono in fila indiana.

Infine altre foto mostrerebbero tre ragazze tutte vestite di nero che scendono da un aereo Mediaset in concomitanza della visitai n Sardegna di Putin.

Zappadu ha deciso di tutelarsi portando tutto in Colombia da dove piovono le richieste più strane: pare infatti che un'agenzia di Tel Aviv voglia utilizzare le immagini di Berlusconi con le sue ragazze per pubblicizzare una catena di hotel.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017