Excite

Le foto di Berlusconi al party di Noemi Letizia

Casoria, villa 'Santa Chiara': ecco a voi la cronaca fotografica della festa napoletana più chiacchierata degli ultimi giorni, quella in cui 'papi Silvio' è andato a trovare la sua pupilla Noemi Letizia per farle una sopresa il giorno dei suoi 18 anni e, nello stesso tempo, per fare una cortesia al vero papi, Benedetto Letizia, vecchio amico del premier.

Le foto di Silvio Berlusconi al party di Noemi Letizia

Come un vero ospite d'onore che si rispetti, Silvio Berlusconi non ha lesinato foto con tutti i gruppi degli invitati alla festa della sua piccola Noemi Letizia: prima un bel quadretto familiare, con i due 'papi', papi Silvio e papi Benedetto, ai lati, le donne di casa al centro e i calici levati. Da notare il volto soddisfatto e felice di tutti, in primis Noemi Letizia, con tanto di velo in testa come una sposa.

Dopo di loro il premier si concede generosamente agli altri ospiti, dal delizioso nonnetto con il tipico cappello, agli amici napoletani doc (con la maglietta autocelebrativa 'song è napoli'), ai parenti, fin anche ai camerieri, vestiti di tutto punto con camicia bianca e papillon, per una festa trash-chic in cui, bisogna ammetterlo, Silvio Berlusconi sembra aver tenuto banco con sapiente maestria!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017