Excite

Laurene Powell e Adrian Fenty, nuovo amore per la vedova di Steve Jobs

  • Getty images

Dopo il dolore - che comunque rimane - Laurene Powell, vedova di Steve Jobs, re della Apple morto il 5 ottobre 2011, ha trovato un nuovo amore. Da qualche tempo fa coppia fissa con Adrian Fenty, ex sindaco di Washington. Secondo i tabloid staunitensi, l'iniziale amicizia si sarebbe trasformata in un sentimento più profondo durante una conferenza sulla riforma dell'istruzione.

Steve Jobs, il primo trailer dedicato al re della Apple: video

La frequentazione con mister Fenty è cresciuta dopo che l'ex sindaco è entrato a far parte del College Track, un programma non-profit per gli studenti fondato dalla signora Jobs, nel febbraio dello scorso anno. "Adrian Fenty è uno dei grandi sostenitori del nostro paese per la riforma dell'istruzione", ha dichiarato recentemente la Powell lodandone la capacità di centrare gli obiettivi, "senza pari". L'uomo, 42 anni, democratico, è stato primo cittadino di Washington dal 2007 al 2011. Nato da madre italo americana e padre di origine panamense, è stato sposato con Michelle dal 1997 al gennaio del 2013, quando la coppia ha annunciato ufficialmente la separazione. Fenty è padre di due gemelli e di una bimba. Nessuna correlazione, precisano i media Oltreoceano, tra la neonata liason e il divorzio.

Anche Laurene ha a carico tre pargoli. Ma con un patrimonio di circa 10 miliardi di dollari, centesimo più centesimo meno, ereditato dopo la morte di Steve, almeno la parte economica non è un problema. Low profile, rispetto per il compianto marito - porta ancora l'anello nunziale - e, nonostante sia una delle donne più ricche degli Stati Uniti, non ha mai sperperato denaro, dedicandosi, invece, a opere sociali. "È stata in lutto per un anno e si è disperata nei cinque anni prima", ha riportato il New York Times. "La sua vita era la sua famiglia e Steve, ma ora sta emergendo come una forza potente sulla scena mondiale, e questo è solo l'inizio". E nel cuore porta conserva il lascito più importante: "La sua eredità privata con me e con i bambini è quella di marito e padre. Lui ci manca ogni giorno".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017