Excite

Lauren Conrad, proposta di matrimonio da William Tell, l'anello fa il boom di like

  • Instagram

di Silvia Tozzi

Lauren Conrad, 27 anni, ex star di Laguna Beach e di The Hills, i docufiction di Mtv che le hanno fruttato 4 Teen Choice Awards consecutivi nella categoria Choice Female Reality TV, ma anche scrittrice e stilista, si sposa. Su tutti i suoi social network, da Twitter a Instagram a Facebook, infatti, domenica ha pubblicato la foto dell'anello di fidanzamento regalatole dal fidanzato William Tell (nome vero), studente di legge ed ex-rocker dei Something Corporate. C'è da dire che si tratta dell'ennesimo fidanzamento di Lauren (aveva già annunciato un matrimonio con Kyle Howard, e anche con l'ex storico Jason Whaler, che si è sposato proprio questo finesettimana con Ashley Slack), e che l'annuncio è stato dato proprio mentre in libreria esce il suo nuovo lavoro, ‘The Game Fame’, guarda caso.

L'ex amica di Lauren, Heidi Montag, sul set di The Hills

Sul suo blog Lauren ha scritto di essere "molto eccitata". E poi ha ringraziato i fans: "William ed io siamo sopraffatti da tutti i vostri auguri. Grazie mille per aver condiviso con noi questo momento speciale”. La data delle nozze non è ancora stata resa nota, Lauren spiega di non avere fretta. Tell sta con Lauren da un anno e mezzo, precisamente da San Valentino del 2012, ma già diversi mesi fa sosteneva di volerla sposare. Una bella trovata pubblicitaria, o una storia vera che può portare pubblicità, come Lauren non nasconde di sapere: "Sono molto contenta di condividere con voi la notizia che io e William ci siamo fidanzati nel weekend. Sono super eccitata! Siate pronti a tantissimi post sui matrimoni qui su LaurenConrad.com mentre pianifico il mio giorno speciale". "La mia famiglia lo adora, amano incontrarlo", aveva raccontato all'Us Weekly. Tanto che passano molto tempo a Laguna Beach "in piscina, senza fare nulla". Tra i flirt di Lauren ci sono anche Cory Monteith di Glee, Stephen Colletti e ovviamente Brody Jenner.

Un'altra star di The Hills ora attrice: Audrina Patridge sexy su Ralph

Lauren ha debuttato come stilista nel 2008 con la Lauren Conrad Collection, seguita l'anno successivo dalla LC by Lauren Conrad, che viene distribuita presso tutti i negozi Kohl degli Stati Uniti. Nel 2011 lavora alla sua terza linea di abbigliamento, la Paper Crown e lancia la sua prima linea di cosmetici e prodotti per bellezza, The Beauty Department. Lo scorso anno ha creato la sua prima linea di borse ed accessori eco-friendly, xo(eco).

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017