Excite

Laure Manaudou, lite in piscina con Marin. E spuntano le sue foto hot

I Campionati Europei di nuoto in vasca corta hanno regalato diverse soddisfazioni all'Italia (due ori, tre argenti e quattro bronzi) ma saranno ricordati anche per il triangolo amoroso a bordo vasca.

I fatti sono avvenuti tra una gara e l'altra a Debrecen, in Ungheria. Protagonisti: Laure Manaudou, Luca Marin e Benjamin Stasiulis. Attori non protagonisti: Federica Pellegrini e Filippo Magnini.

Erano innamorati Laure e Luca. Da qualche giorno però lei ha un altro: il dorsista Benjamin. Ecco in questa fotogallery la nuova coppia in questo dolce bacio a bordo piscina. Luca non l'ha presa bene: ha accusato la sua ex di essere una traditrice e di aver chiuso la storia senza una parola.

Ed è di oggi un nuovo colpo di scena: spuntano delle foto hot di Laure Manaudou: la tatuata nuotatrice posa nuda per alcune foto decisamente casalinghe arrivate al sito francese Sansure. La francese dunque non smette di stupire, dopo lo strip in piscina e il costume trasparente sfoggiato quest'estate.

Tornando ai fatti, ieri mattina il lancio dell'anello: Laure ha visto Luca e - stizzita per le sue parole riportate dai giornali - gli ha tirato l'anellino (ovviamente un suo regalo) addosso. Peccato per la mira sbagliata: l'anello ha colpito il povero Filippo Magnini che si trovava casualmente a passare di lì.

Ma le schermaglie a bordo vasca non finiscono qui: Luca è entrato nella sala d'attesa prima di una gara di Laure e non è riuscito a trattenersi dal dirgliene due. Ecco il suo racconto: "Sono passato in camera di chiamata per salutare e fare in bocca al lupo a Pippo Magnini prima della sua gara. Nella stessa stanza era presente anche Laure, che in precedenza mi aveva tirato in faccia davanti a tutti i miei compagni di nazionale, l'anello che le avevo regalato. Le ho semplicemente detto, passando, che il suo gesto era stato di cattivo gusto". Lei prima ha risposto, poi a gara conclusa ha anche fatto ricorso ufficiale contro il suo ex, accusandolo di molestie e comportamento antisportivo.

Per Luca Marin ora l'obiettivo è dimenticare Laure. Smentite le voci di una storia con la nuotatrice italiana Federica Pellegrini ("Siamo solo amici"), Luca pensa a Pechino: "Ho passato un bruttissimo periodo, ma ora ne sono fuori e i risultati dei campionati europei ne sono una conferma. Faccio in bocca al lupo a Laure per il suo futuro ma la mia vita va avanti, ho un grande obiettivo in testa: le Olimpiadi di Pechino".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017