Excite

Laura Valenti sogna Miss Universo e 'L'Isola dei Famosi'

Laura Valenti, la 'Miss Universe Italy 2009', 25 anni, toscana ma naturalizzata milanese, è pronta per volare alle Bahamas e conquistare il prestigioso titolo di Miss Universo il prossimo 23 agosto 2009, ma nel frattempo si racconta a 'Diva e Donna', spaziando dalla vita privata ai suoi progetti per il futuro.

Le foto più belle di Laura Valenti, candidata italiana a Miss Universo 2009

"Sono fidanzata da sette mesi, lui si chiama Michele Berteramo, ha 35 anni e gestisce due locali a Milano. Proprio qui, mentre posavo per un servizio fotografico, è scattato un colpo di fulmine e credo che sarà una storia importante. E come ogni donna vorrei, in futuro, avere dei figli" rivela Laura Valenti a proposito della sua vita sentimentale.

Anche sul fronte professionale la Valenti sembra comunque avere le idee chiare e lancia un vero e proprio appello alla conduttrice Simona Ventura, magari sperando di avere la stessa fortuna dell'ex naufraga Belen Rodriguez "Sono timida ma farei L’Isola dei famosi: potrebbe essere una bella esperienza anche se non so quanto potrei resistere là. Il mio sogno è diventare una show girl, ho iniziato come ballerina ma ora vorrei sfruttare ogni opportunità."

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017