Excite

Laura Torrisi malata e in depressione

'Lo scorso anno sono stata operata perchè soffrivo di endometriosi, una malattia che mi impediva di restare incinta. E ho scoperto anche di essere celiaca, che con l’endometriosi provoca un cocktail micidiale. In quel periodo sono entrata in depressione, io e Leonardo ci siamo anche lasciati. Dopo l’operazione non ero sicura di poter avere figli, ho dovuto aspettare altri esami'. Si confessa così, sulle pagine della rivsta 'Gente', a cuore aperto, Laura Torrisi, bellissima e solare attrice toscana, compagna di Pieraccioni, attualmente incinta di suo figlio.

Le foto più belle di Laura Torrisi

Sempre sorridente, in gran forma, fisico strepitoso, insomma il ritratto della salute. Eppure dietro un'estetica impeccabile Laura Torrisi ha nascosto uno dei periodi più bui della sua vita, senza raccontarlo a nessuno, almeno fino ad oggi, quando forte del fatto di esserne venuta fuori, ha sentito la voglia di liberarasi di questo grande peso e urlare al mondo la sua felicità. 'Ora però sto bene, aspetto un bimbo da Leonardo che nascerà a Natale. Ho aspettato gli esami del sangue prima di festeggiare l’arrivo del bimbo, di cui non sappiamo ancora il sesso. Poi, io e Leo siamo scoppiati a piangere, lui stava addirittura svenendo dall’emozione'.

Non appena riacquistata la lucidità, Pieraccioni si è però subito messo a lavoro per diventare un perfetto papà. E allora via, prove tecniche nel vero senso della parola, usando un fantoccio al posto del bebè. Vien da ridere solo ad immaginare la scena, tanto da non riuscire a crederci. Eppure la stessa Laura conferma tutto 'Ora ci alleniamo a cambiare i pannolini a un cane di peluche...'

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020