Excite

Laura Torrisi incinta di Pieraccioni

Dopo aver annunciato poco più di un mese fa l'intenzione di unirsi in matrimonio, Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni deliziano i rispettivi fan con un'altra bellissima notizia: la showgirl è in dolce attesa e la nascita del bambino è prevista per il prossimo autunno.

Le foto più belle di Laura Torrisi

Rivelatrici del lieto evento ancora una volta le pagine dell'informatissimo 'Chi' di Alfonso Signorini, il quale, a questo punto, con molta probabilità, si aggiudicherà anche l'esclusiva delle nozze e della nascita del piccolo Pieraccioni. Laura Torrisi, specifica la rivista, è incinta di tre mesi, ma ancora nulla si sa sul sesso del nascituro né sono stati svelati dalla coppia di futuri genitori altri dettagli.

Dopo diversi alti e bassi, una pausa di riflessione e un riavvicinamente definitivo che ha portato la coppia di toscani doc a progettare una vita insieme consacrata dal matrimonio, Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni sono ormai ad un passo dal diventare una vera famiglia e a noi non resta che fare i migliori auguri ad entrambi e al loro piccolo in arrivo!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017