Excite

Laura Torrisi ha perso la testa per un maestro di surf? L'insinuazione di "Chi"

  • Instagram

di Laura Abbate

Ve lo ricordate il film "Una moglie bellissima"? Sì, proprio quello firmato da Leonardo Pieraccioni e in cui recitano Laura Torrisi e il piacente Gabriel Garko. Perché stiamo riesumando la pellicola che ha fatto fortuna sei-sette anni fa? Perché oggi potrebbe rivelarsi profetica. Ma, occhio, il condizionale è d'obbligo.

Miranda (alias Laura Torrisi), all'epoca del film, si era invaghita del fotografo Andrea (Garko) che le regalò tutta la frivolezza della bella vita e del sucesso. Inerme, di fronte al tradimento, era rimasto Mariano (Pieraccioni). Adesso, la "moglie bellissima" starebbe flirtando invece con un maestro di surf.

Laura Torrisi, le foto

A lanciare l'indiscrezione in maniera anonima è il settimanale "Chi". Nelle chicche di gossip si legge: "L'animatore di villaggi turistici spopola. La prima a cascare è stata Antonella Clerici con Eddy Martens. Adesso è la volta di una bella mora, attrice di fiction, sposatissima, che ha perso la testa per un muscoloso maestro di surf conosciuto in Sud America. Se l'è portato in Italia. Il marito, altrettanto famoso, sa tutto, ma tace. Fino a quando?".

La velenosa insinuazione potrebbe far sorgere qualche dubbio intorno alla Torrisi, dubbi che diventerebbero più concreti, grazie a una serie di foto che lei stessa ha recentemente publicato sui social. Qualche giorno fa, eccola immortalata con tuta e surf in mano e, poco prima, la bella Laura si è fatta ritrarre invece mentre personalizza la sua tavola da surf. Due immagini che, se incrociate con i dettagli di "Chi", "bella mora, attice di fiction, sposatissima... marito altrettanto famoso", fanno pensare all'attrice toscana.

Laura Torrisi salva la figlia dal soffocamento

Un'infatuazione, una crisi, un momento di debolezza, possono capitare a tutti. L'epilogo di tutta questa vicenda potrebbe essere lo stesso del film: il trionfo dell'amore tra Miranda e Mariano. Un sentimento vero e genuino, come quello a cui la coppia Torrisi-Pieraccioni ci ha abituato, può aggirare anche un bel fusto muscoloso. Ostacolo ingombrante!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017