Excite

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni si sono lasciati? Lei in vacanza da sola si dedica al surf

  • Instagram

di Laura Abbate

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni si sono lasciati? Le voci si rincorrono da mesi, da quando il periodo di crisi nella coppia ha iniziato a essere percepibile anche all’esterno delle mura di casa loro, ma i diretti interessati non confermano né smentiscono. Neanche stavolta ci sono dichiarazioni esplicite, d’altronde va bene che sono personaggi pubblici e bravi attori, ma sulla vita privata nessuno può sindacare. Eppure, le foto di Instagram parlano chiaro, tante cose infatti si possono comprendere da quelle immagini. Innanzitutto, si percepisce una voglia di solitudine della Torrisi che pare essere in vacanza con la sua bambina ma senza il marito. L’attore toscano non compare in nessuna delle sue foto, Laura Torrisi, sempre più bella, è ritratta da sola in tutte le foto.

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, in crisi per il maestro di surf? L’insinuazione di Chi

Poi ci sono alcune frasi, buttate lì che fanno pensare che qualcosa in quel matrimonio non funziona più, si è rotto. Laura Torrisi scrive: “La più grande prova di coraggio è sopportare la sconfitta senza mai perdere il cuore”. A quale sconfitta allude l’ex gieffina? Ancora: “Cambia ma inizia lentamente, perché la direzione è più importante della velocità”. Alcuni mesi fa, il settimanale Chi aveva raccontato in maniera impersonale di un’attrice molto famosa, con marito altrettanto famoso, innamorata del suo maestro di surf. Noi di Excite.it , sulla base di alcuni indizi, avevamo azzardato l’ipotesi Torrisi-Pierraccioni, ma la speranza era che si trattasse di una nuvola passeggera, nelle unioni di coppia capita e invece pare che la rottura non si sia ancora sanata. A farci mal pensare anche il fatto che al battesimo della figlia di Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni (padrino della piccola) si sia presentato da solo. Perché la moglie Laura non era al suo fianco?

In questa estate ancora in fase di maturazione, a fare compagnia alla Torrisi al mare c’è la sua tavola da surf, e immaginiamo il suo maestro. E’ lo stesso a cui fa riferimento l’informatissimo settimanale diretto da Alfonso Signorini? Potrebbe essere. A farci dubitare ancora di più, un’altra frase, una bomba lanciata lì dalla Torrisi che, sempre su Instagram, scrive: “Amare come le onde del mare…dolcemente e furiosamente”. Le onde del mare devono proprio esser state galeotte, speriamo solo temporaneamente.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017