Excite

Laura Ravetto single, l'annuncio su Twitter

  • GettyImages

di Laura Abbate

Laura Ravetto torna single e lo annuncia al mondo attraverso un tweet. E' finito l'amore con il piddino Dario Ginefra. Pare che dopo tre anni di fidanzamento, la relazione bipartisan sia finita e a giudicare dai toni forse neppure troppo bene.

"Da oggi sono single. Lo dico prima che qualcuno mi paparazzi con altri e dica che tradisco il mio fidanzato. Non ho più alcun fidanzato". Queste le parole scritte su Twitter dall'onorevole di Forza Italia. Per mettere un punto definitivo su eventuali dicerie e per evitare che qualcuno possa accusarla di essere poco seria in amore. Che cosa sarà successo tra la Ravetto e Ginefra? I motivi della rottura non sono ancora noti, da qualche mese però si vociferava che i tra due le cose non andassero a gonfie vele. Che di mezzo ci sia la politica? Pare strano. Le bocche restano cucite, d'altronde è una questione personale che riguarda la vita privata dei sue politici e che la Ravetto ha scelto di condividere in parte sui social. La decisione potrebbe risultare inusuale ma se lo ha fatto avrà avuto i suoi motivi.

Laura Ravetto con Eduardo Teodorani Fabbri, nuovo amore?

Alla fine dell'estate però alcune foto mostravano l'onorevole Ravetto in barca in dolce compagnia. La forzista era in barca con Eduardo Teodorani Fabbri, uomo dall'indubbio fascino con cui Laura condividerebbe anche i valori politici. Che sia nato un nuovo amore? All'epoca la Ravetto smentì categoricamente ma mai dire mai nella vita. Al momento l'unica cosa certa è la separazione. A malincuore, pare. Attendiamo sviluppi e spiegazioni.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017