Excite

Laura Ravetto, nuovo amore con Eduardo Teodorani Fabbri? In barca c'è feeling

  • Novella 2000

di Laura Abbate

Laura Ravetto ha un nuovo amore? A quanto pare sì. La deputata di Forza Italia è stata paparazzata dal settimanale Novella 2000 in barca con Eduardo Teodorani Fabbri, affermato imprenditore piemontese e figlio di Maria Sole Agnelli e del conte Pio Teodorani Fabbri.

Non ci sono baci né effusioni particolari, almeno questo è quanto si vede dalle foto pubblicate da Novella 2000. Quello che è palese a guardare le immagini è che tra i due c'è molto feeling. I due si sono ritrovati sullo yatch di Ugo Brachetti Peretti e Isabella Borromeo e qui hanno fatto coppia fissa, sfiorandosi e sorridendosi per l'intera giornata. Circumnavigando l'Isola del Giglio (Grosseto) potrebbe essere passato Nessuno dei due conferma, ma pare proprio che sia nato un nuovo amore. La Ravetto avrebbe quindi lasciato il compagno Dario Ginefra, deputato del Partito Democratico. Ovviamente la forzista non conferma né smentisce ma le foto pubblicate dal settimanale diretto Roberto Alessi parlano abbastanza chiaro.

Laura Ravetto litiga con Aldo Busi: il video

In una recente intervista aveva detto a proposito del suo amore con Dario Ginefra. " Lui mi ha domata". Poi prosegue: "Ci eravamo visti a Vedrò, il think tank di Enrico Letta, ma non era scoccata nessuna scintilla. Poi sui banchi parlamentari lui ha iniziato a farmi una corte serrata. Quando vuole sa essere molto determinato". E infatti era riuscito a conquistarla. Entrambi con un bel caratterino i due quotidianamente si trovavano a dover gestire non solo le divergenze politiche "Io tifo per il concetto dell’individuo contrapposto a quello della collettività, lui l’opposto" ha detto la Ravetto, ma anche le divergenze caratteriali (lei piemontese, lui pugliese). Qualcosa potrebbe non esser andato per il verso giusto e lei pare aver trovato un nuovo amore.

Eduardo Teodorani Fabbri è un top manager in orbita nella grande famiglia della Fiat. Lavora nella nota azienda dal 1990, in particolare nel settore della costruzione di macchine agricole. A Torino è rimasto per qualche tempo, poi ha iniziatoa viaggiare e torna in Italia per le vacanze. Essendo il figlio di Maria Sole Agnelli, Eduardo è "di famiglia" nella fabbrica più nota d'Italia. Il gigante di quasi due metri, a 50 anni, pare aver trovato la donna della sua vita nella nota deputata di Forza Italia ospite fissa dei talk show in tv.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017