Excite

Laura Ravetto e Dario Ginefra, matrimonio? Dopo l'addio sui social, arrivano le pubblicazioni

  • Facebook/GettyImages

di Laura Abbate

Colpo di scena: Laura Ravetto e Dario Ginevra convoleranno presto a nozze. La notizia arriva dal Comune di Milano dove sono state esposte le pubblicazioni della coppia. Come riporta il sito de Il Fatto Quotidiano, le pubblicazioni sono datate 25 novembre e il matrimonio dovrebbe celebrarsi a Roma. Solo una domanda: ma non si erano lasciati?

L'annuncio su Twitter di Laura Ravetto: "Sono single"

Se ve lo state chiedendo, state tranquilli, è legittimo. Infatti pochi giorni fa la Ravetto aveva scritto su Twitter di essere tornata single. Così, pubblicamente l'onorevole di Forza Italia aveva scelto di dire a tutti che la sua storia con il collega del Pd Dario Ginefra era giunta al capolinea. Poi è arrivata la lettera sul Corriere del Mezzogiorno. Sono passati pochi giorni da quel tweet al veleno e Ginefra a mezzo stampa dichiara il suo amore per la donna della sua vita, la Ravetto appunto. Una strategia per riconquistarla? E' possibile e sembra anche che ci sia riuscito. Infatti, stando ai documenti ufficiali i due presto diventeranno marito e moglie. Che cosa sarà successo? Di ufficiale, a parte le pubblicazioni non c'è nulla. I due non hanno rilasciato alcuna dichiarazione. Ma pare non sia necessario aggiungere altro.

Dario Ginefra cerca di riconquistare la sua Laura con una lettera pubblica

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. E pare che l'onorevole Ravetto e il suo compagno alla fine ne siano arrivati a una: si sposeranno, suggellando così il loro sogno d'amore. Auguri alla coppia!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017