Excite

Laura Pausini non è incinta

Alla fine, Laura Pausini non ce l’ha fatta più. Non ha più retto quelle voci circa una sua presunta gravidanza, che vanno avanti da mesi e mesi. Così, Laura ha cercato di arginarle una volta per tutte. E ha fatto scrivere sulla sua pagina di Twitter un messaggio ben chiaro: ‘A differenza di quanto riporta la stampa gossip, Laura Pausini non è incinta e non ha figli’. Queste parole sono apparse in tre lingue diverse, in modo da non lasciare spazio a dubbio. E speriamo che basti.

A conferma della sua ‘non gravidanza’, la Pausini ha anche annunciato il suo ritorno sulle scene musicali con ben undici concerti. Undici come i brani che comporranno il suo undicesimo album in uscita l'undici novembre: quando si dice affezionarsi a un numero!

Guarda le foto di Laura Pausini

Certo, Laura sogna una famiglia e non ne ha mai fatto un mistero. Così come non ha mai celato il desiderio di diventare madre. Ma, evidentemente, ancora non è arrivato il momento giusto. Intanto, la relazione con il chitarrista Paolo Carta prosegue a gonfie vele. Stanno insieme ormai da sei anni, si sono innamorati quando lui era ancora sposato con Rebecca Galli (da cui ha avuto tre eredi, Jader, Jacopo e Joseph), e non sono mancate le polemiche. Sì, insomma: qualcuno ha accusato Laura di essere una sfasciafamiglia. Lei però, un bel giorno ha dichiarato: ‘Quando è cominciata la nostra relazione, Paolo, di fatto, considerava il suo matrimonio già finito’. Forse Rebecca non la pensa allo stesso modo, ma resta un dato di fatto: Laura e Paolo si amano sul serio. Tutto il resto è secondario…

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017