Excite

Laura Pausini incinta, Visto ritocca le foto del pancione

  • Facebook

La gravidanza di Laura Pausini fa notizia - e non potrebbe essere diversamente - eppure al settimanale Visto il pancione della cantante non deve essere sembrato sufficientemente 'one' e così ha deciso di aggiungerci del suo. Risultato? Le foto che ritraggono la singer faentina con un poncho marrone sono state photoshoppate per farla apparire più 'grossa' di quanto in realtà non sia.

Laura Pausini incinta, le ultime foto... Ritoccate e vere

A denunciare il 'misfatto' una delle fanpage della cantante su Facebook, per l'esattezza Laura Pausini Fans Club, che in un post scrive: "Stanno circolando in molte pagine le foto che ritraggono Laura con il pancione in giro per Roma, pubblicate sul giornale 'Visto' dove i giornalisti hanno pensato bene di modificarle su photoshop rendendola grossissima. Io non le pubblicherò per rispetto, però ci tenevo a farvi sapere che sono state modificate! Lo ha confermato anche lo Staff di Laura... Non è così grossa!!".

Laura Pausini incinta, le foto su Novella 2000

Laura Pausini incinta, le prime foto con il pancione

Una notizia che ha fatto esplodere un'accesa polemica sul web, con tanto i supporter di Laura Pausini che numerosi utenti 'neutrali' che hanno definito scandaloso l'operato della rivista per fare lo 'scoop' a tutti i costi e vendere più copie. "I giornalisti non hanno proprio niente di meglio da fare!!! Che schifezza!" e: "Sempre pronti a giudicare tutto e tutti. Ma si guardassero allo specchio" sono i commenti più diffusi tra i sostenitori della cantante, insieme a quelli che osservano che comunque - pancia più, pancia meno - "Laura è sempre bella".

A dimostrazione della manipolazione della foto, la stessa fanpage ha poi pubblicato un confronto tra la supposta immagine vera e quella ritoccata e, in effetti, la differenza salta all'occhio: "Ora che è uscita la foto REALE ho deciso di postare anche quella modificata dai giornalisti per farvi vedere la differenza! Non capisco perchè devono sempre esagerare...", commenta l'amministratore, chiosando in accordo con i fan: "Comunque con quel pancione cresciuto ancora di più rispetto alle precedenti foto, grossa o magra rimani comunque stupenda!".

Vero, certo che però l'operato del settimanale Visto è tutto da chiarire, come chiedono a gran voce i supporter di Laura Pausini sulla pagina Facebook del giornale. Che al momento non favella, ma che al più presto dovrà dare una risposta, perché se di photoshop voluto si tratta, il fatto è davvero grave.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017