Excite

Laura Pausini incinta vicina al parto: "Sarà il più bel febbraio della mia vita"

Ormai ci siamo. La data tanto attesa si avvicina. Nessun concerto in vista per Laura Pausini. Il countdown è iniziato per la nascita della prima figlia della cantante. Il parto è previsto per il 7 febbraio. Un sogno che si avvera dopo tanto tempo per la cantante e per il compagno, il chitarrista Paolo Carta. Laura non si trattiene e condivide l'emozione di questo evento con i suoi tanti fan.

Laura Pausini in Celeste, le foto del nuovo video

Proprio come aveva fatto per l'annuncio della dolce attesa, ha affidato a Facebook i suoi pensieri, scrivendo un messaggio in tre lingue diverse: "Finalmente è arrivato febbraio, un mese che mi ha sempre dato tanto. Persone che amo (tante!) e premi inaspettati (l'8 febbraio del 2006 ho vinto il Grammy Award e il 27 febbraio 1993 ho vinto Sanremo). Mi sa che quest'anno sarà il più bel febbraio della mia vita e non perché festeggerò il mio ventennale". Poi, ha aggiunto: "Mi sa che quest'anno febbraio mi cambierà la vita. Attendo con emozione".

I suoi fan la adorano e la supportano in questo momento importante. Dopo una carriera di successi e di soddisfazioni iniziata quando era giovanissima, ora Laura coronerà anche il sogno di diventare mamma. "Avrai libri, sandali e secchielli", canta in Celeste, uno dei suoi brani più recenti inseriti nell'album Inedito, "luminosi amarcord; saranno neri come i miei i tuoi capelli". Una dedica speciale alla futura figlia.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017