Excite

Laura Pausini incinta, foto su Novella 2000

  • novella 2000

Cresce, come è inevitabile che sia, il pancione di Laura Pausini. La cantante è incinta del compagno Paolo Carta ed il parto è previsto per febbraio 2013.

Laura Pausini: "Mi sono sentita vicina a Vanessa Incontrada per i chili di troppo

I due sono stati pizzicati dai fotografi di Novella 2000 per le vie del centro di Roma in compagnia dei tre figli di lui: Jader, 17 anni, Joseph, 16 e Jacopo, 12. Laura è apparsa raggiante, questo per lei è il primo figlio e la felicità è tanta, considerando anche il periodo non proprio facile a seguito delle dichiarazioni a mezzo stampa dell'ex moglie di Paolo Carta, Rebecca Galli. Sulle pagine di DiPiù si era sfogata così: "Lui ha già tre figli ma non ha il tempo di seguirli perché è sempre preso dalla carriera. E poi ecco che fa un altro figlio perché lei non ne ha avuti, perché a lei, Laura Pausini, vengono aperte tutte le strade più semplici...compresa quella di prendersi un uomo sposato".

Laura Pausini in Roberto Cavalli, foto

Insomma parole pesanti che non hanno compromesso la loro storia d'amore ed il desiderio di maternità. Lei stessa aveva dichiarato:"Non sto cercando un bambino a tutti i costi, ma spero da dieci anni che prima o poi succeda", e alla fine è successo, tanto che ha dovuto interrompere il suo tour.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017