Excite

Laura Pausini incinta?

Aveva annunciato ai suoi fans che si sarebbe presa un periodo di pausa: due anni lontano dall'amato palcoscenico nei quali Laura Pausini avrebbe pensato semplicemente a sé stessa e ai suoi affetti più cari. Nessuna gravidanza in programma, a detta della celebre cantante, ma gli ultimi avvistamenti lasciano immaginare tutto il contrario...

Le foto più belle di Laura Pausini

Pizzicata dai fotografi della rivista 'Di Più' all'aereoporto romano di Fiumicino insieme al compagno Paolo Carta, con il quale Laura non ha mai negato di desiderare un figlio, la Pausini è apparsa piuttosto rotondetta e con una mise di quelle che sembrano studiate per nascondere i kili di troppo: pull di lana molto comodo, sciarpona e un cappottino giallo spiovente.

Per verità di cronaca bisogna anche ammettere che Laura Pausini non ha mai avuto un rapporto idilliaco con la sua linea e più volte è stata soggetta ad aumenti e cali di peso anche piuttosto importanti. Ma visto che l'arrivo della cicogna nella vita della cantante sarebbe di sicuro una buona notizia, non ci resta che augurarci che questa volta i suoi kiletti in più siano dovuti al lieto evento, più che al relax e ai peccati di gola.

 (foto © Di Più)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017