Excite

Laura Pausini in Italia: 'Torno per fare la mamma'

  • Vanity Fair

di Laura Abbate

Laura Pausini torna stabilmente in Italia. Ha deciso di accantonare le sue esperienze all'estero e tornare a casa. Perché? Per fare la mamma. "Questo ritorno in Italia è soprattuttoper Paola. Voglio che vada all’asilo, che frequenti i bambini della sua età, che abbia una vita normale, per quanto possibile" ha detto a Vanity Fair, in edicola domani.

Ebbene sì, la maternità ha cambiato completamente la cantante che ha così deciso di dare priorità alla sua bambina invece che al lavoro. "Promuovere un disco o fare un tour significa cambiare Paese ogni due-tre giorni: per una bambina che deve abituarsi ogni volta a un nuovo orario, a un nuovo clima, a un nuovo hotel, a un nuovo letto, è davvero troppo. Per questo l’anno scorso ho accettato la prima proposta dal Messico: per stare un po’ di tempo ferma in un posto. Insomma, è grazie a Paola se ho scoperto la tv". Insomma per la figlia Paola, Laura è disposta a cambiare la sua vita. D'altronde è tra le cantanti più apprezzati in Italia e nel mondo, dunque pronta a fare "un passo indietro" per dedicarsi alla sua vita privata. Questo non vuol dire che non lavorerà, al contrario, magari potrebbe aprirsi per lei la possibilità di fare qualcosa in tv nche in Italia. La vedremo sabato 21 novembre su Raiuno, poi in primavera in uno show con Paola Cortellesi sempre sulla prima rete della tv di Stato e chissà che non accetti anche il ruolo di fare il giudice in un talent italiano.

Le date del nuovo tour di Laura Pausini

Ha concluso la Pausini: "Prima mi mancava tutto, non bastava la musica a completarmi. Forse non dovrei dirlo, ma io mi sento davvero realizzata solo da quando sono madre". In bocca a lupo Laura!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017