Excite

Laura Pausini: "Aspetto un figlio da Paolo Carta"

  • Facebook

L'annuncio è apparso questo pomeriggio, portando con sé una ventata di grande emozione: "Io e Paolo siamo felici di annunciare che aspettiamo una bimba. Volevo che questa notizia arrivasse a tutti direttamente da me. Siamo contentissimi e chiediamo ai media di rispettare nei prossimi mesi la nostra privacy permettendoci di vivere questa gravidanza fuori dai riflettori. Un abbraccio a tutti, con tutto il mio affetto, Laura". Così Laura Pausini, dalla propria pagina Facebook ufficiale, ha reso pubblica la gravidanza: diventerà mamma e renderà padre il compagno Paolo Carta, che è anche chitarrista della sua band.

Laura Pausini e Paolo Carta: foto

La lieta novella è subito rimbalzata in ogni angolo del Paese, non solo per la grande notorietà della Pausini, ma anche perché aspettava la cicogna da un po'. E finalmente la cicogna sta per posarsi sul suo tetto. Naturalmente, ciò condizionerà la sua attività: innanzi tutto Laura non potrà essere presente al concerto in programma per il 22 settembre a Campovolo e dedicato ai terremotati: "Sono davvero molto dispiaciuta - ha detto - di dover rinunciare, perché tutti sanno che per me partecipare a una manifestazione cosi importante, organizzata per aiutare la mia Emilia Romagna, sarebbe stato un onore".

Laura Pausini, le foto su Facebook

I medici - fa sapere il suo staff - le hanno però consigliato di "osservare un periodo di riposo", di conseguenza sono state annullate tutte le esibizioni live previste a livello nazionale e internazionale (avrebbe dovuto cantare negli Stati Uniti, in Australia, nel Centro e Sud America, in Brasile, in Messico). Per quanto riguarda l'Italia, saltano i concerti in programma per dicembre a Milano e Roma (i biglietti saranno rimborsati).

E non finisce qua: la Pausini ha dovuto anche rinunciare alla conduzione del programma messicano "La Voz". Vabbè, poco male. Si tratta sicuramente delle rinunce più belle e dolci della sua vita. Nata nel maggio 1974, Laura è legata a Carta dal 2005. Un sentimento che, nascendo, ha spiazzato entrambi. Lui, infatti, era sposato e ha già tre figli. "L'amore - ha dichiarato lei qualche tempo fa - ti travolge. Ci abbiamo pensato bene, ma non a lungo perché era troppo forte quello che sentivamo l’uno per l’altra. E con il sentimento che ci lega è arrivato anche quello per tutte le persone a cui vogliamo bene. Paolo ha costruito un legame speciale con la mia famiglia e io amo follemente i suoi figli". E adesso arriva il suo...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017