Excite

Laura Drzewicka: ‘Non ho sofferto per Marco Balestri’

La notizia della rottura fra Laura Drzewicka e Marco Balestri si è diffusa lo scorso gennaio. I due, nonostante i trent’anni di differenza, stavano insieme dal 2009 e, prima di iniziare un rapporto sentimentale, sono stati uniti da una solida amicizia. Ma adesso è tutto finito. E la biondissima ex gieffina, dalle pagine del settimanale ‘Vip’, racconta di non aver provato alcun dolore: ‘Macchè sofferto, due giorni dopo sono partita per fare shopping a Montecarlo con degli amici e sono stata da Dio. Io non soffro mia per amore. mi è capitato poche volte’.

Guarda le foto di Laura in bikini

Accipicchia, ragazzi. Che tipetto. Non contenta, Laura rincara la dose: ‘Non vedevo l’ora di finire quella storia lì. Due anni bastano e avanzano, quanto tempo ci vuoi stare insieme ad una persona?’. Questo sembra cinismo allo stato puro. Cinismo unito ad un’abbondante dose di autocompiacimento. Poi, forse per ‘riparare’ a queste frasi non troppo carine e signorili, la Drzewicka elogia le virtù di Marco: ‘E’ la medicina del sorriso. Ti fa morire dal ridere! E’ goffissimo, inciampa dappertutto, si dimentica tutto, è come un bambino nel corpo di un uomo. E’ tenerissimo’. Ma quel divario anagrafico, spiega, le pesava un po’: ‘D’ora in poi non mi metterò mai più con un uomo più grande di me’.

Guarda altre foto di Laura Drzewicka al mare

Ok. Perfetto. A questo punto, però, viene spontaneo sospettare che Laura si sia avvicinata a Marco per essere aiutata a entrare nel mondo della tv. E che, raggiunto l’obiettivo, abbia girato le spalle e buonanotte. Insomma, c’è da dubitare circa l’autenticità dei suoi sentimenti. Perché ammettiamolo: non si parla in questi termini di una storia finita, proprio no.

Comunque, adesso c’è un altro uomo in campo. Un coetaneo: ‘Non voglio svelare il nome. E’ un ragazzo che ha più o meno la mia età e non fa parte del mondo dello spettacolo. Ci ha presentati un'amica comune. Non posso ancora dire che stiamo insieme, ma ci frequentiamo ‘full time’ da un mese’. Laura, attenta all’ironia della sorte: magari stavolta perdi la testa e lui ti scarica dicendo anche che non vedeva l’ora…

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017