Excite

Laura Drzewicka, la Barbie del GF9, fa coppia fissa con Marco Balestri

Laura Drzewicka è stata una delle donne più belle del GF9, con la sua aria svampita che fa il verso a Paris Hilton e che vuole assomigliare a tutti i costi ad una Barbie. In questo periodo di noterietà le sono stati attribuiti vari flirt ma adesso rivela, sulle pagine del settimanle Top, il nome del suo attuale fidanzato, Marco Balestri.

Guarda le foto di Laura Drzewicka in bikini

Il famoso presentatore ha circa 30 anni più di lei e qualche mese fa, quando furono immortalati mano nella mano, lui smentì una loro relazione affermando: "Potrebbe essere mia figlia". La polacca è pronta a dichiarare il contrario: "Ci frequentiamo,Marco mi soddisfa completamente. È un uomo creativo e sorprendente".

Laura deve sperare che non sia geloso, infatti a breve uscirà il suo calendario. Gli scatti commissionati dal Tgcom vedranno la biondina insieme ad un’altra donna completamente nude: "Sono fotografie molto forti che faranno discutere e parlare. So già che mi chiederanno se mi piacciono gli uomini o le donne. Il corpo nudo di una donna fa più sesso di quello di un uomo, ma che non sono lesbica".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017