Excite

Laura Drzewicka: addio a Marco Balestri?

Laura Drzewicka e Marco Balestri si conoscono da molto tempo. Lui, in un certo senso, è stato il pigmalione dell’ex gieffina: le ha dato consigli su come destreggiarsi nel mondo dello spettacolo, l’ha sostenuta nei momenti più difficili ed è stato il primo a congratularsi con lei nei momenti più difficili.

Guarda le foto di Laura Drzewicka in bikini

Poi, nonostante i trent’anni di differenza, fra i due è nato l’amore: sono usciti allo scoperto nel settembre 2009, anche se non hanno mai ‘pubblicizzato’ troppo la loro storia. Da qualche mese, però, l’atmosfera fra i due sembra essersi raffreddata. Laura è stata vista più volte senza Marco. E adesso, il sospetto di una rottura si è fatto fortissimo. Laura, infatti, è stata arruolata nel cast del film ‘Dreamland’ – opera prima di Sebastiano Sandro Ravagnani - ed è volata a New York.

La pellicola in questione è una favola moderna ambientata negli anni Sessanta, Laura interpreta il ruolo di una ragazza straniera, proprietaria di un bar, e il protagonista è Ivano De Cristofaro. E qui sta l’altra notizia: pare che fra la Barbie del ‘Grande Fratello 9’ e De Cristofaro ci sia del tenero. I due sono anche stati immortalati mentre pattinavano su una pista di ghiaccio, allegri e complici.

E Balestri? Continua ad essere una delle voci radiofoniche più amate dagli italiani, però avvistarlo al fianco di Laura sembra essere diventata un’impresa impossibile. Che effetto gli faranno le voci di un flirt fra lei e il fascinoso attore?

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017