Excite

Laura Chiatti-Davide Lamma: è già crisi?

Sono felicemente vittima di un colpo di fulmine, ho conosciuto Davide grazie a Paola, una comune amica. Lui non è abituato a certe attenzioni riservate al mondo dello spettacolo: è dolce, sensibile e timido’: queste le parole pronunciate qualche tempo fa, durante un’intervista a ‘Chi’, dalla bella Laura Chiatti. Il ‘lui’ in questione è Davide Lamma, cestista tricolore al suo fianco dalla scorsa estate.

Guarda le foto di Laura Chiatti con Martina Stella

Sembrava che Laura, dopo qualche storia finita male (una su tutti, quella con l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ Francesco Arca) avesse finalmente trovato il principe azzurro. O, perlomeno, l’uomo giusto. Invece, secondo quanto scrive ‘Novella 2000’, i due sarebbero già in crisi. Perché? Perché, dopo quasi un anno di fidanzamento, la Chiatti vorrebbe qualcosa di più serio. Magari non subito le nozze, ma una solida assunzione di responsabilità. Un impegno concreto.

Il 36enne Lamma, al contrario, gradirebbe prolungare questo modus vivendi da fidanzatini. Del resto, lui ha un passato molto diverso da quello di Laura: per esempio, ha già un figlio nato da una precedente relazione. Quindi è probabile che non senta così urgente il desiderio di metter su famiglia. Ma sono tutte ipotesi da verificare. Così come sono da verificare questa voci di burrasca messe in campo da certe fonti. Che però sarebbero molto vicine alla Chiatti. La singletudine sta per tornare?

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017