Excite

Laura Chiatti sposa Marco Bocci il 4 luglio e sarebbe incinta. Emma Marrone: "E' una benedizione"

  • Oggi/Facebook

Quindi, Laura Chiatti si è tatutata sul braccio destro la data del suo primo bacio (“Stop 6.12.13") con Marco Bocci, con cui da un paio di mesi convive a Roma, lo sposa il 4 luglio a Perugia e sarebbe incinta. Il tutto in tre mesi. Il matrimonio è stato confermato dal priore, padre Martino Siciliani, su Grand Hotel. Il sacerdote li sposerà nella Basilica di San Pietro: "Laura Chiatti e Marco Bocci sono venuti qui da me, insieme, tre domeniche fa, e abbiamo avuto un lungo colloquio".

Guarda le foto di Laura Chiatti

L'attrice voleva sposarsi in giugno: "Voleva sposarsi a tutti i costi nel mese di giugno, e assolutamente di pomeriggio, ma ho dovuto dirle che non era possibile perché celebro i matrimoni solo di sabato, mai di domenica, e i sabati pomeriggio di giugno erano già tutti occupati. Lei però non si è arresa; continuava a insistere e alla fine ho dovuto tenerla a freno, tanto era incontenibile il suo entusiasmo e ho proposto il 4 luglio". Quindi di sabato pomeriggio, con circa 600 invitati, e musica di organo, violino e cantante solista. I ragazzi stanno frequentando il corso prematrimoniale per fidanzati a Terni. La coppia inizia a esporsi (anche se non si è mai nascosta): dopo la foto della bionda attrice pubblicata da Bocci su Instagram, lei a Chi ha dichiarato: "Vivo un amore sincero e vero e voglio che sia privato il più possibile, non ho mai usato la mia vita privata per finire sulle copertine. Non lo farò adesso con questo amore così diverso".

Le fotografie di Marco Bocci, guarda

Sulla notizia della gravidanza non vi sono conferme, ma i beneinformati appaiono certi. Su Twitter, Giuseppe Di Meo ha fatto notare come se - qualiora fosse vero - gli ex di Emma Marrone la piantano per un'altra, la sposano e ci fanno un figlio in meno di un anno: "La maledizione di @MarroneEmma si compì: prima la scaricano e subito dopo si sposano e fanno figli come conigli!". La Brown l'ha presa con filosofia, e ricordato che un figlio è una benedizione: "Io la chiamerei benedizione.. Punti di vista!"

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017