Excite

Laura Chiatti mamma bis, Marco Bocci presto papà

  • Instagram

di Laura Abbate

Laura Chiatti di nuovo incinta. L'attrice toscana, stando a quanto riportato dal settimanale Diva e Donna, sarebbe in dolce attesa. A quasi un anno dalla nascita del primogenito Enea, la Chiatti e il marito Marco Bocci aspetterebbero il secondo figlio.

Laura sarebbe al quarto mese di gravidanza, seppur possa vantare una forma smagliante. Nelle scorse settimane è stata in giro per la promozione de "Il professor Cenerentolo" il film di e con Leonardo Pieraccioni e la Chiatti si è mostrata bellissima ma con una particolare luce negli occhi. I beninformati sostengono che sia proprio la gravidanza. Dai diretti interessati non arrivano per ora né conferme né smentite. La Chiatti non ha mai nascosto il suo spiccato senso materno e la voglia di avere una famiglia numerosa. Con Marco Bocci le cose vanno alla grande e questo lo ha confermato di recente lo stesso attore sostenendo che Laura è la donna della sua vita. Dunque le condizioni per allargare la famiglia ci sono tutte. Enea avrà presto un fratellino o una sorellina? A quanto pare sì...

Laura Chiatti e Marco Bocci tutte le foto del matrimonio

Intanto, si vocifera che la Chiatti potrebbe essere quest'anno sul palco di Sanremo al fianco di Carlo Conti. Sarà vero? Stando alle ultime indiscrezioni, il nome dell'attrice toscana sarebbe in pole position. Se così fosse calcherebbe il palco dell'Ariston col pancione.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017