Excite

Laura Chiatti innamorata, ma non di Corona

Le avevano attribuito prima una love story con il romanista Daniele De Rossi, poi di essere stata la causa della rottura fra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, per via di una liaison con l'ex paparazzo. E invece Laura Chiatti, bellissima attrice nostrana, smentisce ogni rumors su questi presunti flirt vip, dichiarandosi felicemente innamorata di un ragazzo che non appartiene al mondo dello spettacolo, nè tantomeno a quello dello sport.

Le foto più belle di Laura Chiatti

La smentita e il conseguente annuncio del fidanzamento con questo uomo misterioso, arriva sulle pagine del settimanale 'Oggi' cui Laura Chiatti affida anche le sue prime dichiarazioni sulla fine della relazione con l'ex tronista Francesco Arca.

'Ho lasciato Francesco perché è finito l’amore, è stata una storia importante che è durata due anni e mezzo, facevamo progetti, lui voleva sposarmi. Ma il rapporto si è esaurito. Non ho rancori né rimpianti' confessa a cuore aperto Laura Chiatti e conclude: 'La rottura stranamente non mi ha devastato come avrei pensato... Sono come rinata, assaporo il piacere di essere tornata padrona del mio tempo e di spenderlo con le mie amiche, con i famigliari più cari'.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017