Excite

Laura Chiatti e Marco Bocci, seconda uscita insieme. A breve un weekend romantico

  • Twitter

di Silvia Tozzi

Laura Chiatti, da poco lasciato il cestista Davide Lamma, continua a uscire con l'attore Marco Bocci. Il quale, in seguito alle polemiche montate dopo il suo avvistamento, ha reso noto che si è lasciato da mesi con la cantante Emma Marrone. Aveva infatti scritto su Facebook all'indomani della sua prima uscita con l'attrice umbra: "La mia relazione con Emma è finita da mesi di comune accordo e mantenendo un rapporto di stima e di affetto, se non c'è mai stata una divulgazione di questa notizia da parte mia è solo perché penso che un artista debba parlare d'altro". Emma non ha replicato, e resta chiusa nel silenzio.

Guarda le foto di laura Chiatti a Porta a Porta

Diva e Donna sostiene però che il vero interesse della Chiatti è il suo ex Francesco Arca. Il quale forse sta o forse no con Kasia Smuntiak, o con la stilista Anna D’Addario (prima di lei c’era stata la modella Anny Centis). La storia tra Arca e Chiatti risale al 2010 e – quando ne hanno annunciato la chiusura - hanno detto di essersi lasciati di comune accordo. Ma sarà vero che la Chiatti pensa ad Arca? Gabriele Parpiglia ha infatti diffuso la foto di una nuova cena tra i due attori, questa volta da soli, in cui Chiatti e Bocci non si sono tolti gli occhi di dosso (e si dice siano parsi molto affiatati).

Le foto di Laura Chiatti con Francesco Arca

Il suo commento: “Bocci Chiatti atto secondo. Direi più che amici”. Nell'immagine i due si guardano languidi negli occhi e lui quasi la cinge con un braccio. Già si vocifera di un weekend programmato da passare assieme. Ovviamente, i fans della Marrone non l'hanno presa bene, e ironizzano sull'attore di Squadra Antimafia, soprattutto sul fatto che Bocci avrebbe sfruttato la popolarità di Emma per diventare un personaggio: "Almeno Stefano non aveva neanche 23 anni questo doveva essere un uomo a 35. Poi pensa di essere furbo..." o anche: "Ma a lui non piace il gossip ..... come no.... quale sarà la prossima mossa?"

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017