Excite

Laura Chiatti e Marco Bocci, matrimonio 5 luglio 2014: i dettagli della cerimonia

  • Instagram

di Laura Abbate

Update: Il sogno di Laura Chiatti e Marco Bocci si è realizzato: i due sono diventati marito e moglie. La Chiatti avvolta in un meraviglioso abito è arrivata nell'abbazia di San Pietro con qualche minuto di ritardo, ad attenderla all'altare un Marco Bocci visibilmente emozionato. Sono passate da poco le 19 quando Laura e Marco escono dalla Chiesa con la fede al dito. Sorridenti e felici salutano i fan e si diriggono verso il blindatissimo party. Alle nozze, sono arrivati tra gli altri, Carlo Verdone, Francesco Mandelli, Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche con un bel pancino (il profilo Instagram di Verissimo annuncia che sarà una bambina), Giulia Michelin e il suo nuovo fidanzato.

Manca davvero poco alle nozze tra Laura Chiatti e Marco Bocci. Si sposeranno alle 17 nell'Abbazia di San Pietro a Perugia e la città pare sia già da qualche ora blindatissima. Fotografi dappertutto intenti a cercare qualche particolare del vestito della sposa o dello sposo, dell'addobbo, della festa. Di Laura e Marco in giro neppure l'ombra, come è ovvio che sia. Gli ultimi a vedere il futuro sposo sono stati quelli di Verissimo che sul profilo Instagram del programma condotto da Silvia Toffanin mostrano un Marco sorridente ed emozionato.

Laura Chiatti e Marco Bocci, le foto del matrimonio

Eccolo lo sposo. Molto probabilmente indosserà un abito della collezione Armani. Anche la Chiatti dovrebbe aver scelto uno dei meravigliosi disegni di Re Giorgio, ma su colore e modello ovviamente vige il più assoluto riserbo, come da tradizione. Certamente gli addobbi saranno bianchi, già l'uscio della casa della sposa, come mostra Verissimo, è un tripudio di rose bianche. Un fiore semplice e anche lo stile delle decorazioni sembra essere il più lineare possibile.

Dalle 8 di stamattina nella zona dell'abbazia di San Pietro vige il divieto di sosta. A celebrare le nozze sarà Padre Martino Siciliani, priore della Chiesa, che li ha seguiti anche durante tutto il percorso spirituale antecedente al grande passo. Ai microfoni dell'Ansa, il sacerdote ha detto: "Il matrimonio tra Marco e Laura è un matrimonio desiderato, voluto e vissuto". Ha proseguito Padre Martino: "Dal punto di vista religioso, la coppia si è preparata molto bene". Ecco un'immagine dell'altare che farà da sfondo al coronamento d'amore tra Laura Chiatti e Marco Bocci.

Testimone della sposa sarà la sorella, per lo sposo ancora top secret. Non sarà, come si vociferava Raul Bova, che stando agli ultimi aggiornamenti, non dovrebbe essere neppure tra i presenti, per motivi di lavoro. Chi invece dovrebbe presenziare alle nozze sono Riccardo Scamarcio e Valeria Golino. Laura Chiatti e Marco Bocci si sono innamorati non troppo tempo fa, un vero e proprio colpo di fulmine. Pare che a far si che i loro destini si incrociassero sia stata una cena a Roma con alcuni amici in comune. Da allora i due non si sono più lasciati. Anzi, hanno deciso di metter su famiglia! Auguri!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017