Excite

Laura Chiatti e Marco Bocci hanno passato la notte insieme a casa di lei, Emma è ormai lontana

  • Gente

di Silvia Tozzi

Non si sa per quanto possano ancora negare di stare assieme, Marco Bocci e Laura Chiatti, dato che, dopo la prima uscita assieme (in compagnia, al Numero 11, il ristorante dell’ex calciatore e allenatore Fabrizio Ravanelli a Corciano, in provincia di Perugia) e la seconda cena assieme (da soli, al Mangiar bene, ristorante nel cuore di Perugia) infine Bocci ha passato la notte ai Parioli a casa della Chiatti. Dopo una cena con Bocci e amici a Roma, l'attrice è rientrata in casa da sola. Poco dopo, però, è sopraggiunto Bocci, che, come i ragazzini, aveva uno zainetto in spalla ed è entrato nel portone. Dall'apparteamento è uscito solo il giorno dopo alle dieci. Avranno certamente solo dormito!

Guarda le foto di Laura Chiatti con Carlo Verdone

Per la Chiatti, Bocci aveva rotto il suo silenzio e comunicato via Facebook la fine della sua storia con Emma Marrone: "Non capisco perché si tenda ogni volta a cercare di spettacolarizzare in maniera estrema e negativa la vita privata delle persone. Capisco che un personaggio pubblico in quanto pubblico sia soggetto a gossip o attenzioni da parte dei media che non riguardano soltanto la vita professionale e lo accetto, malvolentieri ma lo accetto. Non capisco però quando la vita privata deve essere stravolta e reinventata a proprio piacimento da chi scrive notizie con l'unico intento di creare falsi scandali e falsi tradimenti. La mia relazione con Emma è finita da mesi di comune accordo e mantenendo un rapporto di stima e di affetto, se non c'è mai stata una divulgazione di questa notizia da parte mia è solo perché penso che un artista debba parlare d'altro. Mi dispiace per quei media che li cercano, ma qui non ci sono ne scandali, né tradimenti, né terzi incomodi".

Le foto di Laura Chiatti, guarda

E così, la coppia Marrone Bocci è stata prontamente scordata e ora i cuori palpitano per il nuovo duo: Chiatti Bocci. La Chiatti è da poco single, avendo chiuso la storia con il cestista Davide Lamma. I due attori sono bellissimi, giovani ed entrambi umbri. Nelle foto scattate da Gente, l’attrice esce dal suo portone con un’amica, dopo poco esce il divo di Squadra Antimafia con un amico. Coincidenza? No: finita la serata i due rientrano insieme a casa di Laura Chiatti. In un secondo momento, Marco Bocci esce per poi citofonare e rientrare con uno zaino sulle spalle.

Guarda le foto di Laura Chiatti sul red carpet

Certo Bocci è la bella copia di Francesco Arca, storico ex della Chiatti, la quale però dice di amare i biondi e di avere un debole per Daniele De Rossi: “Mi strega il biondo, diafano, con gli occhi chiari… Ho fatto il tifo per Daniele De Rossi. Non è l’aspetto atletico a sedurmi, anche perché io di calcio non capisco proprio niente… Di De Rossi mi piacciono proprio i colori chiari”. Riguardo alla rottura con Arca aveva detto: “Ho creduto molto in questo amore, quindi riacquisterò fiducia negli uomini con il tempo. Ho capito che, purtroppo, non era la persona giusta ed ho deciso di chiudere. Ora, aspetto, con ansia, un uomo che mi faccia ricredere sulla categoria”.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017