Excite

Laura Chiatti e Marco Bocci genitori, nato il piccolo Enea: fiocco azzurro all’ospedale di Perugia

  • Twitter @umbriajournal

Fiocco azzurro per Laura Chiatti e Marco Bocci, diventati genitori oggi all’alba con la nascita del piccolo Enea.

Un figlio per Marco Bocci e Laura Chiatti, lo scoop del direttore di “Chi” Signorini

Dopo un travaglio iniziato nella serata di ieri e seguito costantemente dal marito oltre che dal personale dell’ospedale di Perugia, la bionda attrice originaria di Castiglione del Lago ha dato alla luce l’atteso bebè, grazie ad un parto cesareo praticato dallo staff medico del reparto ostetricia e ginecologia.

Il lieto evento si è verificato oggi, alle 6.29 del mattino e lo stesso ufficio stampa della struttura scelta dalla 32enne stella del cinema italiano per il ricovero ha reso noto il peso del bimbo, precisamente di 3 chili e 130 grammi.

Ottime, sempre secondo i bollettini ospedalieri del giorno, le condizioni di salute sia della mamma che del figlio, entrambi assistiti da vicino dal neopapà Marco Bocci, in festa anche per la quasi contemporanea nascita del piccolo Lorenzo, bambino nato dal recente matrimonio tra il suo testimone di nozze Andrea e l’amica Francesca.

(Tanti vip e qualche curioso alla cerimonia di nozze di Laura Chiatti e Marco Bocci)

Grande entusiasmo nel reparto maternità dell’ospedale perugino, dove il viavai dei parenti più stretti dei genitori di Enea è da stamattina incessante, ma la gioia tra i presenti in sala è stata ovviamente da subito alle stelle.

Per l’attrice umbra, la giustificata pausa dal lavoro dovuta alla gravidanza è destinata così a finire nel corso del 2015, quando potrebbero arrivare nuovi progetti cinematografici dopo lo stop quasi totale dell’anno scorso.

La serie tv "Braccialetti Rossi", col ruolo della matrigna di uno dei protagonisti e il film commedia di Manuela Tempesta “Pane e Burlesque” gli ultimi impegni professionali onorati da Laura Chiatti nel 2014, mentre nello stesso anno a luglio vi erano state importanti novità per la vita privata, a partire dalle nozze (dopo 6 mesi di fidanzamento) col collega Marco Bocci, cerimonia celebrata nella chiesa di San Pietro a Perugia.

Pubblicato da Marco Franco - Profilo Google+ - Leggi più articoli di Marco Franco

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017