Excite

Laura Chiatti è incinta: Marco Bocci presto papà, la conferma da Alfonso Signorini

  • Twitter @alfosignorini

Laura Chiatti è incinta e presto renderà padre Marco Bocci: i neo sposi, convolati a nozze sabato 5 luglio a Perugia, sono in attesa del primo figlio. Le voci che circolavano già da tempo hanno trovato conferma nelle parole del guru del gossip nostrano, Alfonso Signorini: il direttore del settimanale Chi, che questa settimana dedica la cover alle nozze dei due attori, ha confermato via Twitter la gravidanza della Chiatti, su cui si rincorrevano rumors ormai da mesi.

Il matrimonio di Laura Chiatti e Marco Bocci: tutte le foto

"Auguri agli sposi più rock dell'estate!!! E Domenico Calcaterra, alias Marco Bocci, diventa papà!!!": questo il tweet con cui Signorini ha confermato che per l'attrice di Pane e Burlesque e il protagonista di Squadra Antimafia la cicogna arriverà presto. Nessun altro dettaglio sulla gravidanza: ne troveremo probabilmente nel numero in edicola questa settimana, con i due sposi umbri in copertina e un servizio fotografico sulle nozze in esclusiva.

D'altronde i segnali in questo senso non sono mancati: dal matrimonio-lampo a meno di un anno dall'inizio della loro storia, passando per le indiscrezioni sull'addio al nubilato di lei (pare che non abbia bevuto alcolici), fino a quella mano dello sposo sul pancino della sposa immortalata in uno scatto pubblicato dal profilo Instagram di Verissimo, che ha documentato i momenti salienti della giornata delle nozze a Perugia. Insomma, gli indizi c'erano e le parole di Signorini equivalgono ad una conferma ufficiale: a dirlo sarebbe stata proprio la futura mamma durante il ricevimento nuziale, urlando a gran voce agli ospiti "sono incinta".

E ha certamente ragione il dierettore di Chi a definirli una coppia rock: dal look spettinato di lui all'abito per nulla fiabesco di lei, Marco Bocci e Laura Chiatti si sono confermati una coppia davvero poco convenzionale e così li celebra la copertina del settimanle, che titola "Le nostre nozze rock con un bimbo in arrivo".

Insomma, si ripete la maledizione di Emma Marrone: Con Stefano Di Martino e Marco Bocci, la cantante salentina nel giro di due anni ha visto i suoi ex sposare un'altra e mettere su famiglia. Sarà per questo che di recente, scoraggiata dalle ultime esperienze, ha commentato con la consueta ironia: "Ormai l'ho appesa al chiodo". Ma c'è anche da dire che, intervistata tempo fa sull'eventualità che Bocci diventasse padre, l'aveva definita "una benedizione". Chapeau ad Emma. E auguri ai futuri genitori.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017