Excite

Laura Chiatti: con Davide Lamma è amore vero

Alla Mostra del Cinema di Venezia è arrivata con un look deciso e un po' aggressivo: lungo abito lucido senza spalline, make up da dark lady con tanto di rossetto nero e occhi in primo piano.

Ma proprio quegli occhi, al di là di ombretto scuro e rimmel abbondante, erano accesi da un'infinita tenerezza. Impossibile da occultare. Sì, perché Laura Chiatti sta vivendo una favola d'amore, raccontata da ogni centimetro del suo corpo. Si muove leggera, sorride spesso, il suo sguardo emana positività. Forse anche lei, in parte, temeva che quello con il cestista 34enne della Fortitudo Bologna Davide Lamma potesse essere soltanto un flirt estivo. O forse, al contrario, fin dal primo istante ha riconosciuto in lui la sua anima gemella. In ogni caso, l'autunno è alle porte e la loro storia continua. Anzi: va sempre meglio.

E dire che, dopo la rottura con l'ex tronista Francesco Arca, mezza Italia si è scervellata cercando di capire quale uomo avesse catturato l'attenzione della bella Laura. Daniele De Rossi, diceva qualcuno. No, Fabrizio Corona, assicurava qualcun altro. Errore: nessuno di questi due. Ad agosto, la Chiatti è stata infatti paparazzata fra le braccia di Davide, che la guardava con dolcezza e la stringeva forte. Lui, così alto e quasi imponente. Lei, fragile ed eterea. Sono una bella coppia, impossibile negarlo. Sono i protagonisti di un favola che sembra aver voglia di attraversare i mesi per poi giungere al più lieto dei finali. Sarà la volta buona? Sbocceranno i fiori d'arancio?

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019